Bleach

« Older   Newer »
  Share  
°Stefi°
view post Posted on 23/1/2012, 09:32




Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell'abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow, una pericolosa anima smarrita. Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell'aldilà, noto come Soul Society (Società delle Anime). E la storia continua =D


 
Top
§Azhael§
view post Posted on 23/1/2012, 22:14




Ho sempre voluto leggerlo/vederlo ma non ne ho mai avuto il tempo. Però sembra un manga molto bello!
 
Top
°Stefi°
view post Posted on 23/1/2012, 22:15




io mi sono presa alcuni volumi, dopo un pò di mesi però ho smesso..mi stufa un pò leggere manga °° comunque carina la storia =D
 
Top
teras
view post Posted on 23/1/2012, 22:21




io seguivo l'anime.Ma è troppo lungo cioè troppe puntate
 
Top
°Stefi°
view post Posted on 25/1/2012, 09:32




io ho tentato di farci una storia sopra xD in cui il mio personaggio preferito mi veniva a prendere a casa..*-*
 
Top
teras
view post Posted on 25/1/2012, 17:46




0_0 cosa?
 
Top
°Stefi°
view post Posted on 25/1/2012, 17:49




ehm °°
 
Top
teras
view post Posted on 25/1/2012, 17:51




lol ma storia in che senso,hai scritto te,te lo sei sognata, ecc ecc
 
Top
°Stefi°
view post Posted on 25/1/2012, 17:57




l'ho scritta io °°
 
Top
8 replies since 23/1/2012, 09:32   47 views
  Share